Dal set

Lady Gaga in arrivo! Oggi la star a Milano per il film sul delitto Gucci

C'è Lady Gaga in giro per l'Italia. La star americana sarà il volto di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, imprenditore e presidente dell’omonima griffe, nel nuovo film di Ridley Scott “House of Gucci”in uscita a novembre. A lady Germanotta, questa volta, toccherà fare la parte della mandante e organizzatrice dell'omicidio dell'ex marito.

Roma, Firenze e, ovvimante, Milano sono i set dove si girano le scene del film. Oggi la troupe era in azione nel capoluogo lombardo in zona Università Statale dove Lady Gaga e il suo partner Adam Driver sono rimasti a lungo, girando anche all'interno dell'Accademia di Brera 2. Nei giorni scorsi gli attori sono stati immortalati tra la neve di Gressoney, Gaga con una fiammate tuta da sci rossa e in turbante di pelliccia, Adam con un dolcevita bianco, L'atore ha anche fatto qualche timida e goffa discesa a spazzaneve.

lady gaga milano
lady gaga milano

Ma l'attesa è tutta per le scene che saranno girate sul Lago di Como, a Ossuccio e a Villa Balbiano di Lenno, la dimora storica che fu costruita, al termine del XVI secolo, dal cardinale Tolomeo Gallio e ristrutturata nel XVIII secolo tanto che oggi è sede di matrimoni da favola. A qualcuno il suo nome suonerà familiare: è qui che la regina del twerking Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il suo Afrojack lo scorso settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HOUSE OF GUCCI (@theguccimovie)

Sempre sul lago, a Dervio e Mandello del Lario, sarà ambientata una bellissima scena a bordo di auto vintage che corrono veloci lungo la Strada provinciale 72, insomma l'ennesimo, favoloso, spot per il nostro lago che ha bisogno di ritornare al più presto nelle mete turistiche più richieste.

Secondo indiscrezioni anche l'alloggio di Lady Gaga sarà sul lago e, come già l'attico sui Fori Imperiali che l'ha ospitatata a Roma, sarà una location di super lusso: Villa Cima nel parco di Villa d'Este a Cernobbio. Villa Cima, una splendida dimora di 650 metri quadri costruita nel 1815 e completamente rinnovata nel 2019, si affaccia sulla riva del lago a pochi passi da Villa d'Este, venne fatta erigere da Carolina di Brunswick, principessa del Galles e futura regina d’Inghilterra, per ospitare il Conte e la Contessa Pino, precedenti proprietari di Villa d’Este. Da qui la vista lascerà ricordi indelebili a Miss Gaga.

villa cima

Il resto del cast, e parliamo di Adam Driver, Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto e Jeremy Irons, hanno scelto di soggiornare nell'albergo 5 stelle extralusso di Cernobbio. Alcuni di loro, De Niro e Leto, non è la prima volta che alloggiano a Villa d'Este, l’hotel che ha accolto i più influenti personaggi al mondo, regnanti, presidenti, premi Nobel, guru dell’economia e della finanza mondiali, industriali, stilisti e pop star internazionali.

lady gaga milano

 

(foto da Instagram)

commenta