Calcio femminile

Riozzese Como, il ko di Bergamo costa il posto allo staff: esonerati mister Pablo ed il suo vice Danielsegui la diretta

La inattesa sconfitta di domenica in terra orobica è fatale ai due. Il comunicato del club.

Fatale la sconfitta di domenica a Bergamo contro l’Orobica. Un 2-1 che costa il posto allo staff tecnico della Riozzese Como. IN queste ore, con una nota, il Como Women, ha reso noto che Pablo e Daniel non sono più parte dell’organico della formazione comasca di calcio femminile (serie B), attualmente ancora seconda in classifica anche se assieme a Tavagnacco e Cesena (quest ultime con alcu ne gare da recuperare).

 

Il #ComoWomen ha deciso di sollevare anzitempo Pablo Wergifker dal ruolo di responsabile della prima squadra e contestualmente il suo vice Daniel Stremiz. La Società vuole rivolgere a entrambi i più sentiti ringraziamenti per la professionalità mostrata e augura loro le migliori fortune umane e professionali possibili.

 

I due hanno preso il posto – lo scorso campionato – di mister Elio Garavaglia dopo poche giornate di campionato. Quest’ultimo era stato esonerato dopo poche giornate, senza neppure una sconfitta. La Riozzese Como dovrebbe comunicare nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico.

 

leggi anche
riozzese como a pontelambnro contro chievo verona calcio femminile
Calcio femminile b
Orobica bestia nera per la Riozzese Como: altro successo (2-1), lariane raggiunte al secondo posto
commenta