Podcast

El Merendero, puntata diciannove – spazzole e peperoni

Podcast della puntata numero diciannove di El Merendero, il programma condotto da Alessia, Roberta e William in onda il venerdì alle 16.30 su CiaoComo Radio

El Merendero puntata diciannove

Puntata numero diciannove di El Merendero, il contenitore del venerdì in onda dalle 16.30 alle 17.30 su CiaoComo Radio. Alla conduzione sempre Alessia e Roberta, quest’anno supportate, in modalità “occasionale” da William, a ricomporre la favolosa squadra di “Bellalbar” e “Privé, la sponda calda del lago di Como”.

Tante le novità proposte dal magnifico trio, tra rubriche sfiziose, nuovi jingle e tanti meravigliosi personaggi. In questa puntata, la numero diciannove, torna la posta di “Roberta, casella postale aperta”, e si consiglia l’acquisto della spazzola con nascondiglio segreto, una spazzola per capelli dotata di un cilindro centrale che può contenere piccoli oggetti. Certo, dipende dalle dimensioni di questi ultimi, perchè la spazzola misura 23 x 8 cm, mentre lo spazio segreto 3 x 9,5, ma banconote arrotolate (anche qualche migliaio di euro), anelli, orecchini, catenelle e braccialetti meno ingombranti dovrebbero starci senza problemi. La Spazzola con nascondiglio segreto è un gadget che può tornare utile a casa, ma raggiunge la sua massima utilità  in vacanza come gadget da viaggio. È lì che dà il suo meglio, perché quando si va in albergo si ha sempre un gran bisogno di posti sicuri ed efficaci dove nascondere i soldi e qualche piccolo avere. Una spazzola è un posto perfetto, perché nessuno cercherebbe in una spazzola, ne andrebbe a rubarla visto che è l’ultima cosa che si vorrebbe arraffare.

El Merendero puntata diciannove

La deliziosa ricetta della settimana, invece, è quella dei peperoni ripieni di riso, una variante succulenta e gustosa dei classici peperoni ripieni.

Ascolta qui il podcast della puntata

L’appuntamento, dunque, è fissato per il venerdì, alle ore 16.30, sempre su CiaoComo Radio. Per proporre argomenti o interagire con la diretta, scrivere sulla pagina Facebook di El Merendero o scrivere un messaggio o un vocale, anticipato dalla frase: “Per El Merendero”, al numero di Whatsapp della diretta 3484415730.

commenta