Pallanuoto donne a2

Rane Rosa, ottimo debutto nella “casa” di Legnano: gara dominata, è già davanti a tutti

Le immagini del match contro Torino. Giraldo migliore realizzatrice di giornata.

Bene la prima in casa. Anche se non era il debutto che le ragazze sognavano. Speravano in una piscina aperta – quella di Muggiò – e con i loro tifosi. Invece no. Debutto “casalingo” a Legnano per le Rane Rosa Como di coach Tete Pozzi, ma con diretta video per far partecipare i tifosi (allegato sopra). E bella vittoria contro la Aquatica Torino: 13-5. Gara sempre dominata dalle ragazze lariane che hanno controllato fin dall’avvio. Giraldo (tre reti) la migliore realizzatrice di giornata.

 

A fine match sodisfatto l’allenatore Tete Pozzi che in settimana aveva presentato da noi questa sfida. “Siamo partiti fortissimo: un bellissimo impatto delle ragazze sulla partita. E’ andata bene, peccato per i rigori sbagliati e alcuni errori di conclusione altrimenti il risultato poteva essere anche più rotondo. Ottime tutte. Ora fra due settimane andremo a Genova contro la Locatelli con la voglia di scavare il solco in classifica”.

 

COMO NUOTO RECOARO – AQUATICA TORINO 13-5 (3-0, 3-2, 3-1, 4-2)

COMO NUOTO: Frassinelli, Romanò M. 2, Fisco 2, Girardi, Ielmini, Giraldo 3, Bianchi 1, Tedesco 1, Romanò B. 2, Lanzoni 2, Pellegatta, Radaelli, Cassano. All.: Pozzi.

AQUATICA: Ignaccolo, De March 1, Fasolo, Ignazzi 1, Bottiglieri, Orsenigo, D’Amico 2, Perron Cabus, Panattoni, Cengiz 1, Catto, Vitale. All. Ferrigno

Arbitro: Bernini.

NOTE – Superiorità numeriche: Como Nuoto Recoaro 2 su 7 + 0/2 rigori, Aquatica Torino 0 su 9 + 2/2 rigori.

CLASSIFICA GIRONE NORD-OVEST: Como Nuoto Recoaro 9, Us Locatelli 7, Rapallo Pallanuoto 3, Rn Imperia 3, Aquatica Torino.

commenta