Quantcast

Primi movimenti in Tremezzina per l’arrivo delle star di “Gucci”: set blindato, le prime immagini foto

Portate sulla scena alcune imbarcazioni, le riprese alla metà di marzo.

Un set blindato. Ma già in fase di preparazione. Ieri i primi movimenti con il traino di alcune imbarcazioni che saranno utilizzate per le riprese. E per questo è stato emesso un avviso di cauta navigazione. In questi giorni il set del film di Gucci – ambientato anche sul Lario – definisce i particolari anche se l’arrivo delle star (da Lady Gaga ad Al Pacino) è atteso per la terza settimana di marzo. I ciak tra Villa Balbiano a Lenno – dove si è sposata Eklettra Lamborghini a settembre – e la zona di Mezzegra il 17 ed il 18 marzo, ormai sembra assodato.

tremezzina pronta per riprese film su gucci mezzegra lungolago e zona tremezzina,
tremezzina pronta per riprese film su gucci mezzegra lungolago e zona tremezzina,

Sarà, come già più volte ricordato, un cast stellare con Al Pacino, Jeremy Irons ad Adam Driver. Le riprese tra il 17 ed il 18, concentrate anche se proprio in questi giorni ci sono già movimenti ed allestimenti. Set blindato con rigidissime misure di sicurezza a Villa Balbiano ed alle altre location (che restano top-secret) scelte per le riprese. Due giorni intensi, gli attori saranno impegnati da mattina a sera.

 

Nel video sopra una anticipazione proprio con il canale di Lady Gaga: il set di Villa Balbiano delle riprese del film su Gucci