Quantcast

Como, ripartenza dopo la paura per il Covid: la Pro Vercelli si avvicina, il Renate no foto

Nessun altro caso di positività, la conferma dai tamponi effettuati. Domenica si tiorna a giocare in casa con la Pro Sesto.

Paura passata. La nota ufficiale del Como 1907 conferma che nessuno dei giocatiri – che presentavano sintomi da contagio Covid, sono positivi. E che, dunque, si sono potuti allenare regolarmente già ieri, come pure oggi. Resta un solo componente del gruppo squadra positivo ed in quarantena. Questa delicata situazione ha imposto il rinvio della gara di mercoledì pomeriggio ad Olbia. Domenica prossima gli azzurri attesi al Sinigaglia, sempre a porte chiuse, contrio la Pro Sesto: incontro in calendario regolarmente ad ora.

 

Nel frattempo, nel turno infrasettimanale di campionato, successo della Pro Vercelli (1-0) sulla Pergolettese, mentre il Renate è stato superato dal Lecco per 2-1. La nuova classifica della Lega Pro: Como 55 punti, Pro Vercelli 53, Renate 51 e Lecco 50. I lariani, di questo gruppo di testa, hanno una gara in meno. Domenica, come detto, derby con la Pro Sesto in casa (sempre a porte chiuse).