Quantcast

Drezzo e San Fermo, è di nuovo allarme truffatori: attenti agli strani tecnici alla porta…… foto

Si susseguono le segnalazioni sui social in queste ore. Il dettaglio e un ammonimento: stare accorti e non aprire.

Le segnalazioni si suseguono in queste ore. Sui social, canale preferito per mandare subito l’allerta. In diversi paesi della zona di confine – tra Drezzo e San Fermo – i cittadini stanno lanciando avvertimenti sulla presenza di persone che si aggirano per le case cpon atteggiamenti e richieste sospette.
Il dettaglio
Drezzo Via al Capanno (vicino via alla Geriva e via Pre ‘) sono arrivati 2 uomini verso le 13, sembra con divisa, chiedendo di aprire perché avevano una comunicazione urgente da dare. Non gli è stato aperto il cancello e hanno detto che chiameranno per telefono. La donna che ha ricevuto questa segnalazione al citofono ha pure allertato il Comune.
Altra segnalazione sul gruppo pubblico: stanno girando tre uomini nella frazione di Drezzo dicendo di essere dell’Enel, chiedendo di entrare in casa  con informazioni su chi ci vive e se ci sono anziani, facciamo attenzione, è l’ammonimento.
Anche da San Fermo arriva una nuova segnalazione in queste ore: “Io la prova del nove l’ho fatta dicendo di citofonare ad un mio vicino di casa che è carabiniere e che forse ne sapeva qualcosa…casualmente sono scappati di corsa”.