Quantcast

Tremezzina “blindata” per le riprese del film su Gucci: qui Lady Gaga ed Al Pacino a metà mese foto

Alcuni uomini della produzione in arrivo per definire location e materiali da usare. Alcuni ciak a Villa Balbiano a bordo lago.

La Tremezzina si prepara ad un altro assalto mediatico dopo quello dello scorso anno per il matrimonio di Elettra Lamborghini. In arrivo il cast stellare del film “Gucci”, per la regia di Ridley Scott, sull’omicidio di Maurizio Gucci. La popstar Lady-Gaga interpreterà  il ruolo di Patrizia Reggiani, condannata come mandante dell’omicidio del marito. Assieme a lei anche altre star come Al Pacino e Adam Driver che rappresenta il noto imprenditore della moda. Già questa settimana alcuni uomini della produzione arrivano in centro lago per scegliere location e materiale per le riprese. Poi il cast sarà a Milano dalla metà della prossima settimana: ciack in centro, qualche giorno dopo saranno in centro lago dove le misure di sicurezza saranno importanti.

tremezzina pronta per riprese film su gucci mezzegra lungolago e zona tremezzina,
tremezzina pronta per riprese film su gucci mezzegra lungolago e zona tremezzina,

Riprese “blindate”, questo appare certo. Massimo riserbo su dove alloggeranno gli attori, probabile alcuni alberghi della zona della Tremezzina. Le scene saranno girate tra Villa Balbiano (a Lenno, lì dove si è sposata la Lamborghini nel settembre scorso) e Mezzegra. Alcune in riva al lago con particolari effetti scenici. Ci vorranno un paio di giorni per completare i “ciak” lariani. La presenza del cast forse già nel fine settimana del 13 marzo.

 

La star più attesa, anche per il recente episodio di cronaca che l’ha vista indirettamente protagonista, è la cantante poo Lady Gaga. A Los Angeles, infatti, il suo dogsitter Ryan Fisher, 30enne, è stato vittima di una sparatoria e due degli amati bulldog della cantante sono stati rapiti. Poi restituiti anche se con un grosso alone di mistero. Un terzo cane è scappato, ma è stato ritrovato e riconsegnato dalla polizia a una guardia del corpo della cantante. Fischer era uscito per portare a spasso i tre cani verso le dieci di sera ed è stato  ferito da quattro colpi di arma da fuoco al petto ed è in ospedale in gravi condizioni. 

 

Dopo il successo di “A star is Born”, Lady Gaga torna quindi al cinema con un altro ruolo importante. La vittima, Maurizio Gucci invece, avrà il volto di Adam Driver e a completare il cast ci saranno anche Jared Leto, Al Pacino, oltre agli attori Jack Huston e Reeve Carney. L’uscita, che era programmata per il novembre 2021, potrebbe slittare al 2022 a causa della pandemia.