Calcio donne b

Riozzese Como, altro pareggio. Mister Pablo:”Lazio molto forte, avanti con questa intensità”segui la diretta

L'allenatore della formazione lariana anlizza la prestazione di domenica contro la formazione capitolina:"Ottimo gioco, ci è mancato solo il successo"

Dopo il successo, in rimonta, sul Pontedera, ecco un nuovo pareggio. La Rozzese Como (calcio femminile, serie B) non riesce a superare la Lazio (0-0) a Pontelambro dopo una gara intensa e con diverse occasioni da entrambe le parti. Uno 0-0 che lascia un pò di amaro in bocca al clan lariano. Mister Wergifker ha commentato così ai microfoni di Tuttocampo.it: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte e ovviamente una candidata al titolo, proprio come noi. Siamo stati più che all’altezza della situazione e abbiamo proposto un ottimo gioco; il ritmo di gioco è stato nostro, loro infatti hanno giocato la partita come l’abbiamo voluta noi“. Lo 0-0 è un risultato che può essere accolto positivamente ? “Al di là di non aver potuto segnare, il risultato per noi è positivo a livello calcistico. Per noi giocando così, con questa intensità, con questa voglia e con questa predisposizione sarà difficile perdere le partite: dobbiamo giocare sempre così. Ho trovato una squadra molto concentrata, molto predisposta e che ha vinto tutti i secondi palloni. Sono quindi soddisfatto ma non contento, sarei stato contento se avessimo vinto la partita”.

 

 

La nuova classifica – nelle zone di vertice – del torneo di serie B di calcio femminile (tra parentesi le gare disputate):

Pomigliano d’Arco  33 punti (16 partite)

Tavagnacco femminile (15) e Riozzese Como (17) 30 punti

Ravenna femminile (17), Lazio Women (16) e Cesena Femminile (17) 27 punti

 

Le prime due acedono direttamente alla serie A.

 

commenta