Quantcast

Mini piscina da giardino: la spa a casa tua

Non c’è niente di meglio che concedersi un momento di completo relax a fine giornata in un bagno idromassaggio

Più informazioni su

Non c’è niente di meglio che concedersi un momento di completo relax a fine giornata andando in una bellissima spa. Purtroppo, non è sempre possibile a causa di tutti gli impegni quotidiani di andare fino alla spa per un bagno idromassaggio. Oggi però la situazione può drasticamente cambiare grazie a una vasca idromassaggio installata a casa per godere finalmente di tutto quello che hai sempre desiderato.

Che cos’è una vasca idromassaggio da giardino

Nel momento in cui si parla di una vasca idromassaggio spa in giardino, si fa riferimento a una piccola piscina interrata compresa di tutta la tecnologia più avanzata per il relax e la rigenerazione dei sensi. Il wellness arriva finalmente a casa tua grazie una vasca come sistema di idromassaggio per i tuoi spazi interni. In ogni momento della giornata puoi concederti un bagno rigenerante nella tua oasi di benessere personale direttamente a casa.

Quello che ci vuole per completare gli spazi esterni del giardino è proprio una vasca idromassaggio che viene interrata. Molti si domandano come fare un upgrade del giardino per farlo diventare finalmente uno spazio davvero funzionale dove trascorrere le belle giornate di sole. Inoltre, una vasca idromassaggio può essere utilizzata anche quando il tempo non è dei migliori e le temperature sono rigide. Infatti, non c’è niente di più bello che un bel bagno caldo all’esterno per ritrovare il benessere.

Come è fatta una vasca idromassaggio da esterno

Non basta avere un giardino ben curato con un prato verde all’inglese, arredi moderni resistenti alle intemperie, una zona pranzo; per un giardino di livello superiore ci vuole anche una vasca idromassaggio. Si tratta di una vasca in grado di accrescere il valore della tua abitazione, conferendole un accessorio di grande pregio che non si trova dappertutto. Esistono tante soluzioni tra cui puoi trovare quella che fa al caso tuo facendo un investimento oculato.

Tali soluzioni sono in grado di vantare una progettazione su misura molto accurata e materiali di primissima scelta per la realizzazione, fattori che giocano un ruolo decisivo nel rendere la vasca un prodotto che dura nel corso del tempo. Questi prodotti vantano una garanzia di 10 anni, infatti.

I vantaggi di una minipiscina idromassaggio

Le minipiscine idromassaggio rappresentano una scelta molto versatile per un vero massaggio completo. Questo è il primo grandissimo vantaggio nel preferire una soluzione di questo tipo. I getti di acqua aiutano la rigenerazione muscolare oltre che produrre un profondo stato di relax. Dopo aver fatto allenamento o praticato sport, potresti avvertire affaticamento muscolare oppure dolori legati alla produzione di acido lattico. Puoi alleviare questi fastidi grazie a una vasca idromassaggio installata direttamente nel tuo giardino.

Inoltre, l’acqua calda aiuta a trovare immediato sollievo se soffri di mal di schiena, a prescindere dalla causa. Un prodotto wellness come questo è dotato di oxygen therapy che grado di portare benefici anche al derma mantenendo la pelle purificata e idratata. Prendi considerazione anche la cromoterapia per ottenere ulteriori effetti benefici sui sensi grazie alle diverse frequenze dei colori.

Più informazioni su