C’è un pò di Brianza nel nuovo governo-Draghi: Nicola Molteni giura come sottosegretario foto
Le sue parole e l'impegno da portare avanti:"Subito dedizione per il nostro paese".
Più informazioni su

Ha giurato davanti al presidente del consiglio Mario Draghi. Cerimonia veloce, snella. Un saluto, l’impegno di dare il massimo per il bene e la sicurezza dell’Italia e poi la firma. Ecco il momento clou della cerimonia di oggi a Palazzo Chigi tratto dalla sua pagina Facebook ufficiale: Nicola Molteni, canturino, rappresentante di spicco della Lega, torna al Governo. Era già stato sottosegretario del Ministero nel primo governo Conte (con Lega e Cinquestelle assieme) per poi lasciare l’incarico quando si è dimesso il Ministro Salvini.
Ora Molteni ritorna come Sottosegretario allo stesso Ministero, quello dell’Interno, ora diretto da Luciana Lamorgese. “Porto le mie competenze ed i valori della mia terra brianzola – spiega-:impegno, lavoro e dedizione. Ed ora subito a testa bassa per il bene della nostra Italia”. A lui un buon lavoro anche da parte di tutta la nostra redazione.
Qui sotto la sua prima uscita pubblica, domenica scorsa a Cantù, quando in una sobria cerimonia sono stati commemorati Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, uccisi in un agguato in Congo nei giorni scorsi. Il video e l’intervista è di Mario Camagni.
https://www.facebook.com/watch/?v=904394873805069