Quantcast

Max dei miracoli; 4 SI per Angioni a Italia’s Got Talent foto

Più informazioni su

    Max Angioni ne ha fatta un’altra delle sue! Il brava attore/comico/imitatore comasco già personaggio di Zelig e di Comedy Central si è presentato sul palco di Italia’s Got Talent  per fare un po’ di dottrina…a modo suo, ovviamente.

    Davanti a Frank Matano, Mara Maionchi, Federicaca Pellegini e Joe Bastianich, i 4 giudici alla ricerca del talento, Max ha raccontato il primo miracolo di Cristo, immaginando un Gesù contemporaneo, un po’ leader of the pack, un po’ super eroe, alle prese con il bulletto di Gerusalemme. Con slang e gestualità più consona alle periferie milanesi che alla Palestina dell’anno zero, il primo miracolo di nostro Signore si compie tra gli applaudi divertiti dello studio e dei giudici i cui giudizi sono tutti positivi.

    Bravo Max, quattro SI meritatissimi

    max angioni

    Massimiliano Angioni, classe 1991, nasce come attore di teatro e si forma presso la scuola di Teatro in Centro di Como, di cui e’ anche insegnante. Si dedica al teatro ragazzi e al Cabaret. Frequenta l’Accademia del Comico di Milano sotto la guida di Alessio Tagliento, Angelo Pisani e Diego Caielli. Si esibisce in diversi locali milanesi, e’ finalista al festival del Cabaret di Faenza  e al Festival Nazionale di cabaret ¨Facce da Bronzi¨. Dal 2019 fa parte del cast di Zelig Time in onda sul Canale 63 del digitale terrestre, dove porta in scena i suoi personaggi: Aquaman, Jon Snow e l’Ultimo Jedi: Skybrendnerz. ¨TUTTO VERO¨, dopo ¨Calci¨del 2015, e’ il suo secondo spettacolo da solista.

    Più informazioni su