Quantcast

Schiarite e pioggia per la settimana sul Lario. E da venerdì nuovo calo delle temperature previsioni

Così gli esperti di Meteorologia Comasca. Forte vento e freddo verso il fine settimana.

Più informazioni su

Dopo la neve caduta sulle nostre montagne nella nottata. oggi schiarite anche ampie con cielo che risulterà da nuvoloso a poco nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra 9 gradi e 12 gradi.
Domani (martedì 9) il cielo risulterà da nuvoloso a poco nuvoloso. Nel corso della giornata nuovo aumento della nuvolosità e cielo coperto in serata con prime deboli piogge possibili. Le temperature saranno comprese tra 0/5 gradi e 8/11 gradi. Mercoledì 10 febbraio tempo perturbato con piogge diffuse e moderate nella prima parte della giornata in lenta attenuazione nel corso del pomeriggio. Nevicate in montagna inizialmente intorno a 1000 metri in aumento verso i 1200/1400 metri. Le temperature saranno comprese tra 4/6 gradi e 7/9 gradi.
Giovedì 11 febbraio il cielo si presenterà generalmente sereno o poco nuvoloso. Probabile ingresso del vento da Nord di intensità da forte a molto forte. Le temperature saranno comprese tra -1/5 gradi e 8/13 gradi. Venerdì 12 febbraio il cielo risulterà inizialmente poco nuvoloso con probabile aumento della nuvolosità nel corso della giornata.
Le temperature saranno comprese tra -4/0 gradi e 1/4 gradi.

Più informazioni su