Tre pasticceri del lago di Como in sfida per diventare la Cake Star della tv foto

Più informazioni su

Chi sarà la stella comasca a spledere nel firmamento delle migliori pasticcerie d’Italia? Occorre pazientare fino a venerdì 29 gennaio e i simpatici giudici di Cake Star, Katia Follesa e Damiano Carrara ce lo diranno. A contendersi il posto tra le stelle ci sono Paolo della pasticceria Fuin, Stefano di Mignon on the lake, Paolo e Michele che arriva dall’altro ramo del lago, la pasticceria Amerigo di Mandello del Lario.

cake star lago di como

Il programma tv “Cake Star”, giunto alla quarta edizione, consiste in una competizione a tre fra pasticcerie che si sfidano nelle tre categorie: la location, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, ovvero il dolce dove ogni pasticcere esprime il meglio della sua arte. Giudici  simpatici, ma inflessibili, sono la bionda Katia Follesa, attrice brillante in molti show televisivi, e Damiano Carrara, il bel pasticcere toscano con un solido background maturato in giro per il mondo.

I finalisti dovranno realizzare “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo, chissa quali avanno scelto per il nostro lago?  E , soprattutto chi sarà la prossima “Cake Star”?

La quarta edizione di “Cake Star – pasticcerie in sfida”, parte proprio da Como venerdì 29 gennaio alle ore 21,20 su Real Time (canale 31).
Le riprese risalgono allo scorso settembre e la città si presenta solare nelle “video cartoline” che lanceranno i suoi luoghi più caratteristici e simbolici, in particolare Villa Olmo e il primo bacino del lago. Discovery Italia rappresenta il terzo editore televisivo nazionale per share con milioni di spettatori in prima serata, e l’assessorato al Turismo ha voluto cogliere questa opportunità per la particolare valenza promozionale.

 

Più informazioni su