Pronti a giocare con il quizzone del martedì per il cinema Astra?

Più informazioni su

Martedì scorso c’erano, nientemeno, che la principessa Leia Organa di Star Wars e lady Galadriel di Lothlórien direttamente dal Signore degli Anelli tra i partecipanti al primo episodio del gioco “A qualcuno piace l’Astra”. In molti si chiedono se domani nel secondo episodio entreranno in partita anche Zorro e l’Incredibile Hulk.

Per sostenere la campagna “Salviamo il cinema Astra” i Teatranti Uniti di Como, con la collaborazione di  CiaoComo, domani sera, martedì 19 gennaio, presentano il super quizzone omline che metterà alla prova i partecipanti sui grandi film mimati e reinterpretati dalla divertenti performance di attori e attrici di TUC
L’evento, gratuito naturalmente, sarà in diretta sulla pagina Facebook di Cinema Astra Como e CiaoComo e tutti potranno essere concorrenti per vincere premi a tema e diffondere la campagna di raccolta fondi per riaprire il cinema Astra.

Per partecipare al quiz, CONFERMARE L’ ADESIONE entro le 18:00 di martedì 19 gennaio, a questo link https://www.eventbrite.it/…/biglietti-a-qualcuno-piace… così da ricevere le indicazioni per il collegamento all’incontro su Zoom.

Generico gennaio 2021

La campagna “SalviAmo il Cinema Astra”  continua fino al 31 gennaio con l’obiettivo di arrivare a 75.000 euro, si puo donare on line  aggiudicrsi le ricompense previste. Una volta completati i lavori di adeguamento della sala, l’Astra riaprirà con un nuovo progetto di gestione che  poggia su quattro pilastri: il primo è la parrocchia, proprietaria dell’immobile, che è pronta a concedere la gestione per i prossimi 4 anni a costo zero e a dare un contributo di idee. Il secondo è PGA, una tra le più importanti case di distribuzione cinematografiche italiane che realizzerà i lavori di messa a norma e che garantirà la programmazione cinematografica dei week end con titoli di prima scelta. Il terzo è Astra2000, una costituenda cooperativa sociale fondata da giovani che si occuperà della gestione del cinema, della programmazione del Cineforum, delle rassegne speciali e delle attività culturali per scuole e associazioni. L’ultimo pilastro è rappresentato dai comaschi che hanno dimostrato ancora una volta di credere nel loro cinema

Perché il Cinema Astra possa riaprire serve però un ultimo sforzo: 20 mila euro da raccogliere negli ultimi 20 giorni di campagna. 

Più informazioni su