La richiesta

I commercianti di Como oggi dal sindaco Landriscina:”Una mano per restare a galla”

Consegnata stamane la lettera con le difficoltà della categoria. Sabato avevano manifestato in via Ballarini.

Dopo la manifestazione di sabato, all’esterno della sede di via Ballarini ed anche all’interno con la videoconferenza con tutti i responsabili dei vari settori, Confcommercio Como oggi è tornata a far sentire la sua voce. Lo ha fatto – come era stato annunciato – consegnando al sindaco di Como Landriscina il documento ufficiale della categorian che spiega le difficoltà di bar e ristoranti associati. E chiedendo un aiuto per non affondare in un momentio critico per queste categorie.

commercianti como consegnano documento sulla crisi al sindaco landriscina

Nella foto qui sopra il momento dell’incontro con il sindaco: Davide Carnevali, presidente giovani imprenditori con i consiglieri della Confcommercio Como Gianmaria Gambotti e Marco Cassina.

 

Sopra (nel video) le parole di sabato all’esterno della Confcommercio: eloquente lo striscione che richiama il diritto alla salute ed al lavoro, due cose che possono benisismo convivere in questo momento. Attenzion e e precauzione e la possibilità di poter avere i clienti. Cosa che, invece, in zona rossa (ma anche in quella arancione) non è possibile.

 

commenta