Quantcast

Fermi torna in diretta da noi:”Zona arancione da lunedì ed arriva il vaccino Moderna” foto segui la diretta

Subito centinaia di domande per il consigliere comasco in studio a CiaoComo: chiarimenti ed annunci importanti.

Un ritorno con il botto nella diretta di questo pomeriggio a CiaoComo. Il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi si è soffermato – sollecitato dalle decine di domande dei lettori – su vaccino anti-covid, spostamenti e nuovi colori (dalla prossima settimana) e poi la ripartenza della scuola. Un paio di importanti notizie con lui: la previsione del colore arancione per la prossima settimana da noi – in base all’indice Rt che sarà valutato domani – e poi l’annuncio – durante la diretta Facebook e Radio – che da settimana prossima da noi arriverà anche il vaccino Moderma in tutta Italia (comasco compreso) per accellerare le vaccinazioni della popolazione.

alessandro fermi diretta facebook a ciaocomo per linea diretta con lettori

 

Poi scuole ed altri argomentyi di stretta attualità nella linea diretta odierna con il presidente regionale. Un ritorno, quello di Fermi a CiaoComo, accompagnato da un importante bagno di folla per avere informazioni e chiarimenti.

 

 

Ultimo annuncio della serata a CiaoComo: la Regione sta ancora valutando per il ritorno in classe degli studenti delle superiori – sia pure al 50% – da lunedì prossimo. “Non abbiamo ancora preso una decisione – ha detto Fermi – anche perchè prima aspettiamo i dati di domani”.