Quantcast
Il personaggio

Decreto di Natale e spostamenti: tutte le spiegazioni del presidente Fermi ai nostri lettorisegui la diretta

Una mattinata intensa, il consigliere regionale da noi in studio per dare chiarimenti. Il rebus delle seconde case e della Svizzera.

Chi si può spostare ? In che modo ? Vigilia o Natale, parenti o amici ? Un rompicapo il nuovo decreto di legge emenato e presentato ieri sera dal presidente del consiglio Conte per regolare le festività di Natale e fine anno (video sopra). Oggi, in una linea diretta straordinaria e seguitissima, il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi ha provato a rispondere alle centinaia di richieste di chiarimento. E chi non è stato accontentato in diretta ha avuto comunque le risposte in queste ore dalla segreteria di Fermi.

 

Qui allegato il video della puntata di stamane in diretta a CiaoComo. Sono stati tantissimi i dubbi dei nostri lettori. Fermi tornerà in diretta da noi anche mercoledì prossimo (23 dicembre) per la puntata di auguri pre-natalizia. Il presidente del consiglio regionale dallo scorso mese di febbraio  – da inizio pandemia – ormai è un riferimento per i nostri lettori di CiaoComo (ma anche ascoltatori della radio) che anche oggi gli hanno espresso gratitudine per la chiarezza espositiva e la pazienza nel cercare di dare le risposte

commenta