Quantcast

Natale, regala il cinema per sostenere il Gloria

Circolo Xanadù lancia l'iniziativa "A Natale regala il cinema!", con abbonamenti, magliette by Zerocalcare e borse by Squaz per sostenere le attività dello Spazio Gloria

Qual è il regalo di Natale perfetto per tutti gli amanti del cinema, per tornare a sognare davanti ad un maxi schermo, appena questo sarà possibile? E quanto sarebbe bello se questo regalo aiutasse a sostenere uno dei luoghi più amati e importanti di Como come il cinema Gloria? Il Circolo Arci Xanadù lancia l’iniziativa “A Natale regala il cinema!” per supportare le attività dello Spazio Gloria in questi tempi così difficili.

A Natale regala il cinema Spazio Gloria

Collegandosi alla sezione negozio dello Spazio Gloria si potranno acquistare i regali perfetti tra le diverse proposte a disposizione, che saranno recapitati direttamente a casa, proprio come farebbe Babbo Natale. In promozione, le deliziose magliette “Manchi tu nell’aria” firmate da Zerocalcare a 15 euro o le borse di tela realizzata dall’illustratore Squaz a 8 euro, oltre alla possibilità di aggiudicarsi un abbonamento a 6 ingressi senza scadenza a 35 euro o uno a 10 ingressi a 55 euro, sempre senza scadenza, per tutti i film in prima visione, i Lunedì del Cinema, Il Cinema Ritrovato e I Pomeriggi del Giovedì. Tutti gli abbonamenti non sono nomnativi e possono essere utilizzati da più persone.

A Natale regala il cinema Spazio Gloria

Prosegue inoltre la campagna tesseramenti ARCI “Sempre Attiva e Resistente” partita il primo ottobre. La quota sociale è di 10 euro (+ 2€ di spese di spedizione) e la tessera è prenotabile on-line. Cliccando QUI sarà possibile trovare il modulo da compilare e le indicazioni per il pagamento. Una volta inoltrata, la domanda  sarà spedita direttamente a casa dei sottoscrittori. La tessera, che assicura molte convenzioni locali e nazionali anche per mostre, concerti e festival, è valida fino al 30 settembre 2021 e vale in tutti i circoli ARCI d’Italia.