La kermesse

Dalle piazze piene di gente al web: la Città dei Balocchi quest’anno diventa digitale

La conseguenza della Pandemia, la kermesse di Natale cambia volto. Ogni giorno tanti momenti da vedere in famiglia.

La partenza è prevista per domani, 1° dicembre. Una edizione particolare, ovviamente conseguenza della difficile situazione sanitaria in atto anche da noi. La Città dei Balocchi di Como diventa tutta online. Dal primo dicembre al 6 gennaio 2021. Sulla pagina Facebook ufficiale ecco una breve anticipazione
?? Cosa
ogni giorno pubblicheremo degli speciali video-eventi, che potranno essere visti e rivisti in qualsiasi momento: spettacolini, laboratori, letture, musica, storie, teatro! Ovviamente non mancherà il Mercatino di Natale, con una speciale vetrina online ?
? Dove
troverete tutto sul sito www.cittadeibalocchi.it ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il momento di incertezza globale, infatti, ci impedisce di realizzare l’evento nelle modalità che tutti conosciamo: la città di Como, per quest’anno, non potrà essere la cornice delle attività che, in 26 edizioni, hanno fatto sognare milioni di persone, grandi e bambini.
Ma Città dei Balocchi sarà comunque insieme a voi:
è quasi pronto un esclusivo calendario di attività digitali, con il quale poter vivere momenti di serenità e il calore delle festività natalizie in famiglia.
Tenetevi pronti e continuate a seguirci:
tante novità sono in arrivo ✨

Per “Città dei Balocchi Online Edition” sono state coinvolte diverse realtà del territorio di vari settori, oltre che le Forze dell’Ordine, consolidati partner della manifestazione. Ci sarà anche il Mercatino di Natale Online per ritrovare una vetrina di prodotti del territorio, e non solo. Ampio spazio per il Lake Como Christmas Light che andrà a illuminare circa 80 location sulle sponde del Lago di Como creando “il più bel presepe del mondo”. Una sezione speciale è dedicata alla Solidarietà con la presenza delle associazioni di volontariato che illustrano la loro attività. Sono previsti anche collegamenti con l’anticipazione della 30esima edizione del Noir in Festival per la presentazione dei finalisti del Premio Scerbanenco e una speciale collaborazione con il Teatro Sociale di Como.

Tutto questo da domani 1 dicembre fino al 6 gennaio sul sito www.cittadeibalocchi.it e sulle pagine facebook e instagram.

Città dei Balocchi Online Edition è promossa da Consorzio Como Turistica e sostenuta da Amici di Como.

commenta