Il protagonista

La linea diretta con Fermi:”Zona rossa ancora per 7 giorni. Ma tanti aiuti per le aziende”

Decine di messaggi per il consigliere regionale. Cosa fare per sapere se si ha diritto ad un contributo. E le limitazioni restano ancora. Anche per i mercati...

Una linea diretta – facile da prevederlo – di grande interesse. Per la varietà di temi trattati e risposte precise ed adeguate. Dagli spostamenti ai vaccini, ancora in ritardo in qualche casop. “Qualcosa non è andata al meglio…” ha ammesso. E poi la zona rossa, per la quale – sua opinione personale – si resterà ancora per sette giorni. Ma anche il tasto degli aiuti economici che la Regione ieri ha stanziato per tante categorie in difficoltà. Dai baristi agli ambulanti, dai centri estetici ai parrucchieri. Norme e ginepraio vero nel quale districarsi.

 

La linea diretta di questo pomeriggio con il presidente del consiglio regionale, Alessandro Fermi, è stata l’occasione per chiarire e spiegare. Cercare di fare chiarezza su provvedimenti a volte difficili da capire. Fermi, oggi per un’ora in studio, è stato subissato dalle domande dei lettori di CiaoComo. E verrà anche settimana prossima (sempre giovedì pomeriggio alle 17,30) per capire se finalmente tra una settimana si potrà passare in zona arancione. Qui sopra la diretta per rivedere i passaggi clou.

 

leggi anche
lombardia zona rossa quadro regione
La decisione
SIAMO ZONA ROSSA: COSA POSSIAMO FARE E COSA NO DA VENERDI’ MATTINA

 

 

 

commenta