Il presidente Fermi da noi: un’ora di spiegazioni e risposte, ma anche con tanti auguri foto

Affetto a piene mani per il consigliere comaasco che oggi festeggia il compleanno. Poi tuffo nei problemi. Indicazioni per parrucchierti e fitness.

Quasi 60 minuti per parlare con i nostri lettori. Spiegare, chiarire i punti oscuri, cercare di rendere meno difficile l’interpretazione del Dpcm in vigore da qualche giorno. IL presidente del consiglio regionale – Alessandro Fermi – non è mancato neppure oggi all’pauuntamento con lka linea diretta del mercoledìm a CiaoComo. E sono fioccate decine di domande su spostamenti e negozi aperti, tra limitazioni e attività all’aperto. Sopra iul video con l’intera puntata di oggi.

presidente alessandro fermi in diretta ciaocomo oggi linea diretta

 

Non sono mancati anche tantissimi messaggi di auguri per Alessandro, oggi al traguardo dei 46 anni. Affetto a piene mani da parte dei lettori di CiaoComo che ormai da mesi hanno imparato ad apprezzarlo per chiarezza e precisione.

NOTA IMPORTANTE: Settimana prossima il presidente Fermi sarà da noi in orario e giorno differente. Verrà a trovarci, per dare le indicazioni ai lettori, alla vigilia della scadenza della seconda settimana di lockdown. Giovedì 19 novembre dalle 17,30 (salvo contrattempi) e per 60 minuti con voi per tutte le indicazioni a poche ore dalla fine dei 15 giorni di osservazione. Quando la Lombardia – ma lui stesso è apparso molto scettico ad oggi – potrebbe anche passare in fascia di rischio arancione rispetto alla rossa. Vi aspettiamo la prossima settimana per un’altra linea diretta piena di domande e risposte.