I ladri cercano di sfondare la vetrina del bar in centro Como: la rabbia della titolare foto segui la diretta

Rita Baruffaldi:"I vetri hanno retto, ma come mai erano in giro ?". Denuncia con le immagini di videosorveglianza in Polizia.

Un tentativo di sfondare la vetrina del suo bar nella centralissima via Garibaldi a Como. L’episodio – riprese delle videocamere di sorveglianza – confermano l’assalto di ieri sera prioma delle 21. Nessuno, a quanto pare, si è accorto di nulla anche se il locale è vicino ad alcuni condomini della zona. L’amara scoperta stamane da parte della titolare, Rita Baruffaldi. Per consolazione – davvero amara – il fatto che le vetrine anti-sfondamento hanno retto ai colpi di mazza dei malvivenbti. Danni si, ma nessuno ha portato via nulla. La conferma dalla stessa titolare oggi pomeriggio. Sopra iul video in diretta e le sue dichiarazioni

 

ladri cercano di sfondare vetrina bar di via garibaldi como sugar coffee

 

I malviventi, dunque, potrebbero essere rimasti nelle riprese delle telecamere a circuito chiuso della caffetteria Sugar Coffee Point di via Garibald, ad un passo da viale Varese e da piazza Volta. Rita ha già presentato denuncia alla Questura di Como in queste ore con tanto di fotogrammi delle telecamere a circuito chiuso che mostrano i malviventi passare un paio di volte davanti all’ingresso prima dei colpi di mazza per abbattere il vetro.