Dpcm, proviamo a fare un pò di chiarezza. Con Confcommercio e le Faq del Governo foto segui la diretta

Tantissimi i punti da chiarire. Ci abbiamo provato stamane con il funzionario Tafuni. Ecco cosa dice Palazzo Chigi

Ci abbiamo provato co0n il massimo impegno. Perchè le domande dei nostri lettori sono tantissime. Durante la diretta con Alessandro Fermi – mercoledì e giovedì pomeriggio – ma anche nelle due dirette con Carlo Tafuni, il gentilissimo funzionario di Confcommercio Como che  si è messo a disposizione dei nostri lettori. Per spiegare, chiarire, precisare. Un nuovo Dpcm che fa impazzire molti tra dubbi e interpretazioni. Sopra la diretta di stamane di Tafuni in studio da noi.

 

E qui il link che vi rimanda al sito ufficiale del Governo. Perchè oggi – dopo ripetute sollecitazioni – sono arrivate le ormai famose Faq (risposte alle domande più frequenti) che Palazzo Chigi ha diramato per cercare di fare la maggiore chiarezza possibile. Qui il link.

 

http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone

 

 

Non dovesse bastare, ecco pronta una nuova linea diretta la prossima settimana con CiaoComo. Il comandante della polizia locale di Como, Donatello Ghezzo, ha già dato la sua disponibilità per poter spiegare al meglio trasferimenti e passaggi da un comune all’altro. Che poi sono le cose che a tutti interessano maggiormente.