Como, i tifosi contro mister Banchini. Ma Gandler “frena” la protesta:”Calma e fiducia” foto segui la diretta

Il Ceo azzurro in diretta a CiaoComo. Nessuna rivoluzione, ma la sensazione che le prossime due gare saranno decisive per il tecnico.

Una linea diretta che, facile prevederlo dopo la brutta sconfitta do domenica sul terreno della Giana, è diventata l’occasione per tanti tifosi per chiedere conto a Michael Gandler, Ceo del Como 1907, della gestione tecnica della squadra. Nel mirino di critica e contestazione Marco Banchini, il mister azzurro. Molti supporters chiedono un cambio tecnico in panchina.

michael gandler in diretta skype con mario molteni per sport magazine

Oggi è stato Gandler a smorzare toni e proteste nel corso della diretta a CiaoComo con Mario Molteni:“Fiducia nello staff e nei giocatori che sono seri e professionisti – ha spiegato nella trasmissione – anche se alcune situazioni vanno migliorate“. Poi il Ceo azzurro ha spostato il discorso sulle prossime sfide, evidentemente importanti anche per la conduzuione tecnica: mercoledì il recupero con la Juve Under 23, domenica la Pro Patria. Gare importanti, forse cruciali per il futuro di Banchini.

 

Ma poi Gandler ha rinviato il discorso puramente tecnico a chi è competente per questo: Danny Wise e CarloAlberto Ludi, sono loro infatti mche si interfacciano con squadra e staff quotidianamente. Ma la sensazione, come detto, è che le prossime due sfide di campionato (mercoledì e poi domenica) potrebbero essere decisive per la guida tecnica azzurra. Che i tifosi non hanno risparmiato in queste ore tra critiche e severe prese di posizioni. Nel video allegato la nostra presa diretta di stasera.