Lo choc

Il Covid irrompe nel calcio dilettantistico comasco: tanti positivi alla Pontelambrese

Conferma indiretta: gli avversari di domenica annunciano di avere sospeso l'attività. Rinvio per le prossime gare in programma.

Ancora nessuna comunicazione ufficiale della Pontelambrese sui suoi canali social. Ma in compenso – per una conferma indiretta – arriva il comunicato della Asd Speranza Agrate Brianza. Eccolo riportato qui sotto

 

A seguito della tempestiva informazione da parte della società ASD Pontelambrese, la società ASD Speranza Agrate comunica che l’attività della Prima Squadra è momentaneamente sospesa. Infatti diversi giocatori della società comasca, ultima avversaria della Speranza Agrate domenica in campionato, sono risultati positivi al COVID-19. Dunque il Presidente, il Vice Presidente ed il Direttore Sportivo, in accordo del medico della società, ha momentaneamente sospeso ogni attività della nostra Prima Squadra in attesa che i nostri atleti svolgano ed abbiano il risultato dei tamponi.

 

Dunque ora visto che per il momento i positivi risultano essere nella società comasca, aumentano i dubbi visto che la Pontelambrese è stata impegnata mercoledì scorso in Coppa Italia contro la Cisanese, che in via precauzionale comunque farà i tamponi per i suoi atleti. In attesa di ulteriori sviluppi diventa a forte rischio la gara di domenica tra Speranza e Città di Sangiuliano, pressoché scontato il rinvio della gara tra Pontelambrese e Luciano Manara, in programma domenica. I casi di giocatori positivi, alla Pontelambrese (Campionato di Eccellenza), sarebbero quasi una decina anche se l’esatto numero non è ancora stato precisato.

 

commenta