Podcast

El Merendero, puntata due – Scritto nelle Stelle

Podcast della puntata numero due di El Merendero, il programma condotto da Alessia, Roberta e William in onda il venerdì alle 16.30 su CiaoComo Radio

El Merendero

Puntata numero due di El Merendero, il contenitore del venerdì in onda dalle 16.30 alle 17.30 su CiaoComo Radio. Alla conduzione sempre Alessia e Roberta, quest’anno supportate, in modalità “occasionale” da William, a ricomporre la favolosa squadra di “Bellealbar” e “Privé, la sponda calda del lago di Como”.

Tante le novità proposte dal magnifico trio, tra rubriche sfiziose, nuovi jingle e tanti meravigliosi personaggi. In questa puntata, la favolosa astrologa Gisela ci regala un oroscopo assolutamente imperdibile, mentre la rubrica settimanale della ricetta sfiziosa vede Willgella Lawson alla prese con le cotolette di finocchi, ottime per i vegetariani. Il “consiglio strano per il weekend” vi suggerisce di darvi agli acquisti di lusso per neonati, dando un’occhiata agli accessori Suommo, il marchio spagnolo per neonati più costoso del mondo. Ad esempio, una culla d’oro potrebbe essere vostra a soli 12 milioni di euro, oppure, se cercate una spesa sobria, con 25omila euro potreste aggiudicarvi un biberon ispirato ad una matrioska.

El Merendero

Nella notizia curiosa della settimana, il passaggio irrinunciabilmente trash é sul Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti, tra “uscite di seno” e una gran nostalgia da “cani”. A chiudere la puntata due, come sempre, il blocco dedicato alle lingue straniere e alle frasi irrinunciabili da imparare nel caso in cui si decida di fare un viaggio in terre lontane e la presenza “virtuale” di Marco Roma, vero “eroe” metropolitano che ogni giorno regala un vocale cantato al numero di whatsapp della diretta, ogni volta affrontando temi attualissimi, carichi di amore e speranza.

Ascolta qui il podcast della puntata

L’appuntamento, dunque, è fissato per il venerdì, alle 0re 16.30, sempre su CiaoComo Radio. Per proporre argomenti o interagire con la diretta, scrivere sulla pagina Facebook di El Merendero o scrivere un messaggio o un vocale, anticipato dalla frase: “Per El Merendero”, al numero di Whatsapp della diretta 3484415730.

commenta