Podcast

El Merendero, puntata uno – A new season is coming!

Podcast della puntata numero uno di El Merendero, il programma condotto da Alessia, Roberta e William in onda il venerdì alle 16.30 su CiaoComo Radio

El Merendero - puntata uno

È ripartita, con la puntata numero uno, la stagione di El Merendero, il contenitore del venerdì in onda dalle 16.30 alle 17.30 su CiaoComo Radio. Alla conduzione sempre Alessia e Roberta, quest’anno supportate, in modalità “occasionale” da William, a ricomporre la favolosa squadra di “Bellealbar” e “Privé, la sponda calda del lago di Como”.

Tante le novità proposte dal magnifico trio, tra rubriche sfiziose, nuovi jingle e tanti meravigliosi personaggi. In questa puntata, la rubrica settimanale della ricetta sfiziosa vede Willgella Lawson alla prese con due idee per preparare le patate ripiene al forno, buone per i primi freddi e per tutti i palati. Il “consiglio strano per il weekend” affronta il tema degli approcci ai tempi del Coronavirus, con alcune indicazioni utilissime per fare colpo e conquistare il o la partner senza rischiare un incontro ravvicinato con il Covid (un esempio su tutti, valido sempre e comunque? È importante lavarsi!).

El Merendero - puntata uno

Ancora, utili suggerimenti su come vestirsi per il primo appuntamento senza spaventare l’altro o dare false idee di sé e la notizia curiosa della settimana, con protagonista la fantastica ottantaquattrenne romagnola Filomena Nanni, “Merendera ad honorem”.

A chiudere la puntata uno, il blocco dedicato alle lingue straniere e alle frasi irrinunciabili da imparare nel caso in cui si decida di fare un viaggio in terre lontane e la presenza “virtuale” di Marco Roma, vero “eroe” metropolitano che ogni giorno regala un vocale cantato al numero di whatsapp della diretta, ogni volta affrontando temi attualissimi, carichi di amore e speranza.

Ascolta qui il podcast della puntata 

L’appuntamento, dunque, è fissato per il venerdì, alle 0re 16.30, sempre su CiaoComo Radio. Per proporre argomenti o interagire con la diretta, scrivere sulla pagina Facebook di El Merendero o scrivere un messaggio o un vocale, anticipato dalla frase: “Per El Merendero”, al numero di Whatsapp della diretta 3484415730.

commenta