Villa Balbiano pronta al grande ricevimento: qui il matrimonio di Elettra Lamborghini foto

La splendida dimora della Tremezzina sede del ricevimento di sabato. Afrojack curerrà musica e ricevimento. Un centinaio gli invitati.

La splendida Villa Balbiano, una delle location più suggestive di una zona già piena di straordinarie bellezze architettoniche. Dovrebbe essere qui – secondo tutti i rumors della vigilia – il ricevimento di questo autunno sul lago di Como. Qui sabato la festa di matrimonio di Elettra Lamborghini ed il suo fidanzato Afrokack. E in questi giorni di vigilia in tutta la zona è in grande fermento: wedding-planner alle prese con preparativi e improvvisi spostamenti. Come tutte le future sposeElettra si è sottoposta a infinite prove di abiti da sposa e ricerche per gli addobbi necessari, sempre con la consulenza di Enzo Miccio. Eccoli alle prove dell’abito e dal flower designer Vincenzo Dascanio per il bouquet. Ma ormai ci siamo,  a tre giorni dal ricevimento, super-blindato e riservato a decine di ospiti della coppia il più è fatto,  (o quasi).

villa balbiano tremezzina ricevimento magnate indiano per la figlia
elettra lamborghini matrimonio

Contrariamente a quello che si era appreso inizialmente, il lago non sarà lo sfondo privilegiato. Il gran via vai di motoscafi e taxi boat dei giorni scorsi, insomma, destinato a lasciare spazio a qualcosa di più stradale, ma legato alla sposa. Un numero importante di vetture (Lamborghini ovviamente…), infatti, pronto ad arrivare in Tremezzina per portare ospiti e personale addetto al mega-ricevimento. Tante persone che da giorni stanno lavorando a queste nozze: la lista degli ospiti è stata rivista così da minimizzare il rischio contagio. L’ereditiera ha imposto sicurezza per il matrimonio con Afrojack, che curerà personalmente la musica della festa, con «menù top e tre abiti da sogno».

La coppia ha dovuto rinunciare a parte degli invitati per poter celebrare il tutto in sicurezza. Agli ospiti, un centinaio in totale, hanno chiesto di sottoporsi a tampone prima dell’evento. A officiare ci sarà un prete con il quale ho già parlato tanto, seppur al telefono e, come dicevo, sarà una messa tutta in inglese. Ah, ovviamente arriverò con il mio papi no, ovviamente in Lamborghini, e, soprattutto, i miei abiti saranno bellissimi», ha giurato dal suo profilo Instagram.

Elettra avrà due testimoni: le sue due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia di 21 anni. Afrojack, invece, ha scelto come testimone uno dei suoi  migliori amici. Incertezza, invece, sul fronte luna di miele: viaggio non ancora organizzato proprio per l’incertezza legata al Coronavirus.