Riaprono i Cinelandia: “La sicurezza è la nostra priorità”. Mini privè per una visione personale

Più informazioni su

Oggi apre dopo il lunghissimo lockdown, Cinelandia , primo circuito di proprietà italiana e terzo circuito in assoluto per presenze e incassi. L’attesa prolungata è stata, in parte, anche dovuto alla mancanza di nuovi titoli dal mercato cinematrografico mondiale. La scelta di Cinelandia per rispetto dei clienti, è stato di attendere le uscite che, dopo Ferragosto, sono arrivate.

Per la prima volta nella storia, il pluripremiato regista Nolan ( da Dunkirk a Batman ) farà uscire Tenet, mega blockbuster sci-fi thriller, prima in Europa che negli States, così parte forte la stagione della riapertura dei Cinelandia. Oltre a Tenet  sono in programmazione Onward – Oltre la magia, film Disney, The New Mutants (dal 2 settembre), After 2 ( dal 2 settembre ), seguito del teen campione di incassi nel 2019 ,  Wonder Woman 1984 (dal 01 ottobre).

Sono due i multisala sul nostro territorio che portano il marchio di propietà dell’imprenditore canturino Paolo Petazzi, Ca’Merlata e Arosio Brianza, entrambe sono state dotate di tutti i dispositivi e le procedure per poter godere dei film in totale sicurezza. Tutti i clienti, prenotando o comprando il biglietto al cinema, potranno stare seduti vicino se congiunti oppure saranno distanziati automaticamente di oltre un metro in tutte le direzioni.

Con i film tornano anche buona parte dei plus che offre Cinelandia: sarà possibile mangiare popcorn in sala e gustare le pizze e i burgers seduto comodamente nell’atrio.

Ma ci sono novità. Ovunque sono stati installati dei privè in sala,  da 1 e 2 posti, con divisori, tavolino, portacellulare , appendiabito.

La sicurezza è la priorità del Cinelandia, ma ciò nonostante i prezzi non hanno subito nessun aumento

Più informazioni su