La travolgente Jane Jeresa vi aspetta a Cernobbio

Più informazioni su

Lasciatevi coinvolgere dal sound caldo e vibrante di Jane Jeresa il 22 agosto live a Cernobbio.  E’ proprio la cantante africana, con il suo gruppo, l’animatrice di “In prossim’arte” la rassegna estiva cernobbiese in versione speciale per via delle limitazioni dovute al contenimento dell’epidema Coronavirus. Nonostante questo il Comune in collaborazione con i commercianti e dell’associazione Music for Green Events ha allestito un programma  gratuito e piacevole che comprende anche la musica live

Sabato in Piazza Belinzaghi, Jane Jeresa, energica front woman vista in diversi programmi televisivi in ​​Italia come Fiesta Latino Tv8 e Kids Got Talent, proporrà un repertorio soul e funk di grandi classici del genere e suoi brani originali come Beautiful Angel, Run Away Man

Jane Jeresa è cantante e autrice considerata, a pieno titolo, una voce emergente con grande impatto sulla scena Italiana della musica soul e blues che ha saputo attirare anche il vivace interesse della critica di settore.
Il suo cantato (emozionato ed emozionante) e la sua fisicità (energica ma sensuale), arrivano immediatamente al pubblico e Jane ricambia donandosi generosamente emulando in questo la grande cantante americana Etta James, musa ispiratrice di Jeresa.
Nonostante la sua giovane formazione Jane ha già calcato le ribalte dedicate alla musica afroamericana in Italia con incursioni in Svizzera e Germania.

Dopo “Enough is Enough” e “Step Into The Groove” (Ammonia Records), i due LP registrati con, la sua band originaria Jane J’s Clan, nel giugno 2017 Jane presenta “Runaway Man”, il primo singolo di sua composizione (Ultrasound Records).
Alla fine del 2017 è stato pubblicato il suo primo EP di brani inediti, connotati da raffinati  arrangiamenti che coniugano – in una felice amalgama – ritmi africani a sonorità soul e jazz; nel frattempo, sta lavorando alla produzione del suo primo LP di brani a sua firma di stampa soul, blues e funk la cui uscita era programmata per la primavera di quest’anno purtroppo  rimandato per le vicende relativi all’epidemia.

Jane Jeresa Trio in Piazza Belinzaghi, sabato 22 agosto ore 21:00

evento organizzato da Associazione Turismo e Commercio Cernobbio e Music for Green Events; prenotazioni consigliate, 345 439 3966, info@musicforgreen.it).

Più informazioni su