Lago

Protagonista di uno spot a Bellagio ecco Deva, la figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci

Lago di Como ancora set per una campagna pubblicitaria. A Bellagio è stato girato a fine luglio un nuovo spot per il profumo Dolce Shine di Dolce & Gabbana, maison che queste zone le conosce bene. Ieri in rete sono apparse le prime foto dal backstage e rivelato il personaggio principale della campagna, la 15enne Deva Cassel figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Non è una novità perchè Deva è, da quest’anno, l’immagine del profumo Dolce Shine e, quello girato sul lago, sembra essere la continuazione dello spot primaverile della fragranza girato a Ravello.

cassel bellagio

Nelle foto che Deva ha pubblicato sul suo profilo Instagram, appare con un romantico abito di pizzo bianco mentre cammina trasognata nei giardini della “perla del Lario”, ma in altre foto è in bikini su un elegante motoscafo in legno, Una bella occasione per un tuffo nel lago…e che stile.

cassel bellagio

A Bellagio, la ragazza era accompagnata dai suoi genitori e dalla sorellina Leonie.  Monica Bellucci e Vincent Cassel  hanno divorziato nel 2013 dopo quattordici anni di «amore pericoloso ed effimero», come lo aveva definito una volta la Bellucci. Dopo essersi lasciati i due ex  mantengono buone relazioni e l’anno scorso sono apparsi insieme in pubblico durante la Mostra del Cinema di Venezia. Questa volta Monica e Vincent hanno trascorso qualche giorno con la famiglia riunita sulle sponde del lago di Como alloggiando al Grand Hotel Villa Serbelloni  e godendosi la tranquilla ospitalità bellagina.

cassel bellagio

Papà Vincent ha seguito Deva per tutte le riprese dello spot pubblicitario, non che la figliola non se la sappia cavare da sola, qualche giorno fa ha postato su Instagram contro gli hater che la criticano insinuando che, nonostante sia poco più di una bambina, si sia fatta gonfiare le labbra e tirare le sopracciglia. La primogenita di casa Cassel è passata al contrattacco mostrando alcune foto di quando era più piccola a dimostrazione che i suoi lineamenti sono naturali “So che i pettegolezzi rendono i social network vivi: possono essere divertenti e possono far riflettere. Non su argomenti come questo: dai su, potete fare di meglio”. Ha già personalità da vendere la ragazza.

cassel bellagio
Più informazioni
commenta