Anche Nek si gode un po’ di lago mentre Taylor Mega va in barca col fidanzato foto

Dopo Belen i Ferragnez, Elettra Lamborghini, ecco anche Nek sul lago di Como

Una volta era via Veneto a Roma dove si appostavano i paparazzi a caccia di celebrità della “dolce vita”, poi la Sardegna della Costa Smeralda e le Toscana di Forte (dei Marmi),  Cortina d’Ampezzo per la montagna, ma ora la metà più in voga tra i cosiddetti V.I.P. è  il Lago di Como. E non occorrono nemmeno i paparazzi per scovare i personaggi noti nascosti in riservati hotel o ospiti di ville private, basta Instagram a svelarci chi si concede una vacanza sul nostro lago.

Nek, ad esempio, che posta due foto scattate al largo della villa Pliniana tra Torno e Faggeto. Filippo Neviani, Nek per chi lo segue da Laura non c’è in poi, è stato visto in città ieri, oggi invece si è dato all’abbronzatura con la moglie Patrizia.

Nek lago di Como

Sull’altra sponda del lago capitan Taylor Mega si diverte al timone di un motoscafo, ma il vento le gioca uno scherzetto: solleva la sua gonna davanti agli occhi del fidanzato, Tony Effe, che la prende in giro. Taylor Mega, modella e influencer tra le più seguite d’Italia, ha trascorso il week end a Villa d’Este con il fidanzato, membro del gruppo romano hip hop Dark Polo Gang. Tra giri in barca e pose plastiche in giardino Taylor Mega ha sfoggiato un buon numero di costumi da bagno di una nota marca che lei non ha esitato a rimarcare. Del resto questo è ciò che fa un influencer e, insieme ai costumi e all’avvenenza di Taylor Mega, anche la bellezza del lago di Como fa il giro del web.

megan taylor sul lago di como
megan taylor sul lago di como

Intantol’intera famiglia Ferragni, nonna Marina di Guardo, mamma Chiara con sorelle al seguito, Fedez  e il figlioletto Leone, scorrazzano in Tremezzina. Belen Rodriguez, anche lei con parenti al seguito, se ne è appena andata dopo aver trascorso una settimana di vacanza, Elettra Lamborghini era qui in cerca di una location per il suo matrimonio e, da un giorno all’altro, potrebbe arrivare George Clooney nella sua Villa Oleandra di Laglio.