Quantcast

Acqua San Bernardo anche in serie A: sulle maglie della Samp sino a fine stagione foto

Nuovo impegno per l'imprenditore comasco Antonio Biella. Per le prossime settimane con il club di Massimo Ferrero. Ecco perchè

Lo annuncia il gruppo capeggiato dall’imprenditore comasco Antonio Biella (foto). Il suo impegno nel mondo dello sport va avanti a gonfie vele. Ora, con la ripartenza del massimo campionato di calcio, la San Bernardo figura sulle maglie della Sampdoria.

 

S.Bernardo, da sempre vicina al mondo del design e dello sport, ha voluto scendere in campo con il club del presidente Massimo Ferrero, come spiega il direttore generale Antonio Biella: «Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere sulla maglia della Sampdoria, ritenuta la più bella al mondo. Ho ancora negli occhi i tanti successi del Doria di Vialli e Mancini che hanno entusiasmato l’Italia intera al pari delle reti di Quagliarella. Speriamo di poter vedere esultare ancora giocatori e tifosi in questa ripresa di campionato. La Samp è la squadra di Genova, un territorio molto importante, che sentiamo come casa e a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza».

L’impegno sportivo di S.Bernardo si arricchisce così di una nuova e prestigiosa squadra. Il gruppo italiano sostiene infatti diverse realtà a livello nazionale e locale, dalla pallacanestro al volley, passando per l’atletica e la pallapugno.