Quantcast

Belen e tutta la Rodriguez family sul lago di Como foto

 

belen rodriguez ago di como

𝑁𝑒𝑙 𝑝𝑖𝑢 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑟𝑑𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜 ℎ𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑜 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑒 ☺️ #cosasquemegustan 

Si legge questa frase sul profilo Instagram di Belen Rodriguez a fianco di una bella foto in cui l’isola Comacina appare tra i fiori di lavanda e il lago appare grigio come il cielo che minaccia temporale.

 

Chissa quali domande Belen ha rivolto al nostro lago mentre passava qualche giorno di vacanza nella splendida proprietà di Villa Molli a Sala Comacina.
belen rodriguez lago di como

Con lei ci sono la mamma e il padre Gustavo, la sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e, ovviamente, il figlioletto Santiago, 7 anni. Alla numerosa famiglia Rodriguez si è unito anche Mattia Ferrari amico fidato di Belen.

belen rodriguez lago di como

Mancava solo Stefano De Martino che durante il lockdown, dicono i gossip, ha nuovamente rotto con Belen la quale starebbe anche cercando una nuova casa.  Che siano risposte di tipo immobiliare quelle che la 35enne showgirl argentina ha chiesto al Lario?
Certo Villa Molli è un oasi di pace da 12.000 euro a settimana abbarbicata sul fianco della montagna in una posizione dominante sul lago con una vista che arriva fino alle alpi della Valtellina. Da lì la gli ospiti Rodriguez hanno ammirato l’isola Comacina e i paesini lacustri, preso il sole e fatto qualche gita in barca.