Tecnoteam, le conferme sono tre: Zanotto, Rolando e Badini. La novità Cialfi in regia foto

Punto della situazione anche per la pallavolo in rosa. Albese mantiene in rosa tre elementi di valore ed aggiunge una regista con esperienza.

Tre conferme, un volto nuovo. La nuova Tecnoteam (volley femminile B1) inizia a prendere corpo in questi giorni sotto le indicazioni del presidente Crimella e del Ds Mozzanica. Le tre ragazze che hanno subito detto si al rinnovo dell’accordo sono la centrale Badini, la schiacciatrice Zanotto ed il giovane libero Rolando, una stagione super alle spalle. Non solo per lei, ma anche per le compagne. Non a caso sono state le prime ad essere riconfermate. Ora si aspettano altre mosse del club. Il presidente Crimella ha di nuovo confermato l’iscrizione alla B1 dopo una stagione di vertice, conclusa in anticipo per l’emergenza sanitaria Covid. Al momento dello stop Albese era prima in classifica con la Picco Lecco (era la metà di febbraio).

 

Il solo volto nuovo finora – dopo anche la riconferma di coach Mucciolo in panchina – è quello di Caterina Cialfi in regia. Lei la nuova palleggiatrice della Tecnoteam: prende il posto di Sonia Galazzo.