Concerti: Davide Van De Sfroos da appuntamento a febbraio 2021

Più informazioni su

“Ogni giorno uno si sveglia e può scegliere se essere batterio o essere antibiotico”, l’allegoria di Davide Van De Sfroos nel suo racconto all’apertura de “Lo Spirito del Pianeta”, è da incorniciare (come molte altre sue in verità), Davide si riferiva al nostro rapporto con la Terra e di come ognuno di noi, con i suoi comportamenti, è determinante ai fine ecologici.

Quella di venerdi’ scorso in occasione della manifestazione, nata a Chiuduno, che quest’anno avrebbe festeggiato il 20esimo anno con un’edizione speciale alla Fiera di Bergamo, è la più recente partecipazione in streaming di De Sfroos ad un evento. Per chi se l’è persa ecco il video

Purtroppo l’online è l’unico modo per seguire Davide, per rivederlo suonare su un palco dovremo aspettare il 22 e 23 febbraio 2021 nei due concerti al Teatro Dal Verme di Milano inizialmente previsti l’11 e il 12 maggio 2020. In quell’occasione verranno presentati, per la prima volta live, i brani tratti dal nuovo album di inediti in uscita in autunno.

I biglietti già acquistati per i due concerti di Milano rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
11 maggio 2020 POSTICIPATO -> 22 febbraio 2021
12 maggio 2020 POSTICIPATO -> 23 febbraio 2021

Le prevendite delle nuove date sono disponibili su Ticketone.it

A distanza di 6 anni da “Goga e Magoga” (2014), ultimo disco di inediti, Davide Van De Sfroos è  pronto con il suo nuovo album, che promette di essere  ricco di storie e trame particolarmente emozionanti. L’uscita del disco, che per ora non ha ancora un titolo, è stata, anch’essa, posticipata di qualche mese.

Dunque l’epidemia Covid toglie un altro pezzo dal palinsesto estivo privandoci del previsto tour di lancio del nuovo album di Davide. Davvero non ci saranno occasioni per ascoltare il cantautore comasco in questi mesi? Chi può dirlo, doveva essere ospite allo Spirito del Pianeta, il festival dei popoli con cui ha un rapporto maturato in molti anni, magari in un altro festival, se ci saranno le condizioni, sarà possibile incontralo.

 

 

Più informazioni su