Chiara Ferragni, scatti sul lago per la nuova campagna: è a Villa Cassinella di Lenno

La nota influencer ha svelato la location dove si trova: raggiungibile solo via lago. E' del magnate Usa Richard Bransonb

Location blindata e raggiungibile solo via lago. Chiara Ferragni, una delle più note influencer al mondo (oltre 230 milioni di follower per lei), moglie del cantante Fedez, oggi si trova sul Lario per un servizio fotografico da lei stessa annunciato in questi giorni sui social, dove impazza da sempre. E sempre via Instagram ecco la bellissima location scelta dalla Ferragni e dal suo staff (foto tratta dal suo profilo pubblico)

villa cassinelle lenno chiara ferragni
villa cassinelle lenno chiara ferragni

Si tratta di Villa La Cassinella a Lenno, struttura raggiungibile solo dal lago nonché una delle più belle ed esclusive ville del lago di Como, restaurata negli Anni ’20 del secolo scorso dall’ingegnere Carlo Mantegazza e del quale ora porta il nome. La nota influencer è arrivata a Lenno nel primo pomeriggio direttamente in barca: dovrebbe trattenersi l’intera giornata. La struttura è di proprietà di Richard Branson, imprenditore inglese  e proprietario del marchio Virgin Group.

villa la cassinella lenno per set fotografico chiara ferragni oggi

Chiara Ferragni anche ieri era nel comasco, con la sorella Veronica ha trascorso un po’ di tempo al Golf Club Monticello di Cassina Rizzardi.

villa cassinelle lenno chiara ferragni