Come sarà

Week-end con cielo sereno sul Lario. Ma state attenti ai temporali….. previsioni

Le previsioni da venerdì a domenica. Qualche passaggio nuvoloso, la possibilità di precipitazioni.

meteo como con qualche nuvola,

Previsioni meteo per il week-end con Meteorologia comasca

 

Oggi il cielo si presenterà generalmente sereno o poco nuvoloso al mattino, mentre nel pomeriggio è previsto lo sviluppo di cumuli sparsi che potrebbero dar vita a isolati rovesci o temporali serali soprattutto sui rilievi, con locali sconfinamenti sulle altre aree del territorio.
Le temperature saranno comprese tra 8/14 gradi e 21/25 gradi.

Domani (sabato 30) al mattino il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso, mentre dal pomeriggio si svilupperanno nuovamente nubi cumuliformi che potrebbero dar vita a isolati rovesci o temporali soprattutto su Lario e Prealpi tra tardo pomeriggio e notte; locali sconfinamenti altrove non sono esclusi.
Le temperature saranno comprese tra 7/13 gradi e 19/24 gradi.

Nelle giornate di domenica e lunedì, dopo una mattinata con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso, nel corso del pomeriggio avremo nuovamente lo sviluppo di nubi cumuliformi, che potrebbero dar vita a isolati rovesci e temporali tra Lario e Prealpi con locali sconfinamenti anche sulle altre parti del territorio.

I fenomeni saranno concentrati in una fascia oraria compresa tra il tardo pomeriggio e il primo mattino della giornata seguente. Le temperature scenderanno su valori inferiori alla norma: domenica tra 7/12 gradi e 19/24 gradi; lunedì tra 7/12 gradi e 21/25 gradi.

Più informazioni
commenta