Teatro Sociale: entro il 3 giugno le richieste dei voucher per gli spettacoli annullati e rimandati foto

Più informazioni su

In seguito del Decreto Legge del 17 marzo 2020, n. 18 “Cura Italia”, e al Decreto Legge “Rilancio” n. 34 del 19 maggio 2020, sono cambiate le procedure per i biglietti o abbonamenti acquistati per spettacoli annullati a causa dell’emergenza Covid19.

Alla luce delle vigenti disposizioni normative, il Teatro Sociale di Como rilascerà dei voucher come rimborso dei biglietti e abbonamenti inerenti gli eventi annullati della Stagione Notte 2019/20 Tutta colpa della luna, in programma dal 23 febbraio al 2 maggio.

Chi ha acquistato al botteghino del Teatro oppure online su www.teatrosocialecomo.it dovrà inviare una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it, allegando il pdf del modulo di richiesta compilato (scaricabile dal sito del teatro), la scansione o foto leggibile del relativo biglietto cartaceo o il pdf del print@home, ENTRO IL 3 GIUGNO 2020.

Entro la fine di giugno, la biglietteria del Teatro rilascerà a chi ha inviato regolare richiesta un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione”, valido per gli spettacoli in programmazione organizzati dal Teatro Sociale di Como – AsLiCo (Stagione Notte, Stagione Famiglie, Festival Como Città della Musica).

Chi ha già inviato richiesta di voucher con i biglietti leggibili allegati, non dovrà fare altre richieste, ma attendere mail di ricezione.

Per i biglietti de La lunga notte jazz, che avrebbe dovuto tenersi il 29 febbraio e subito cancellata (non rimandata e perciò esclusa dalle date del decreto), verrà effettuato rimborso monetario. Sarà possibile richiederne il rimborso, entro il 3 giugno, inviando richiesta via mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it, allegando scansione o foto leggibile del biglietto cartaceo o il pdf del print@home e indicando nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono e il proprio codice IBAN.

 

Riprogrammazione spettacoli FUORI STAGIONE,
organizzati da MyNina Spettacoli presso il Teatro Sociale di Como:
Annullato spettacolo di Katia Follesa

A seguito del protrarsi della situazione d’emergenza generata dalla diffusione del Covid19 e dalle conseguenti misure cautelari da applicare a tutela della salute di spettatori e dipendenti, MyNina Spettacoli ha riprogrammato tutti gli spettacoli che erano previsti al Teatro Sociale di Como da fine febbraio in avanti e se dovesse essere necessario, fino a quando sarà loro possibile, continueranno a farlo cercando, tutte le soluzioni anche con altre ulteriori modifiche.

I BIGLIETTI ACQUISTATI PER LE DATE ORIGINALI RESTANO VALIDI PER ASSISTERE AGLI SPETTACOLI NELLE NUOVE DATE DI RAPPRESENTAZIONE, CON GLI STESSI ORARI E STESSI POSTI.

  • Gli spettacoli di ANGELO PINTUS “Destinati all’estinzione” previsti per il 7 e 8 aprile 2020 sono stati posticipati al 27 e 28 settembre 2020
  • Lo spettacolo di VIRGINIA RAFFAELE “Samusà” previsto per il 25 febbraio 2020 e successivamente il 30 marzo 2020 è stato posticipato al 30 settembre 2020
  • Lo spettacolo di TERESA MANNINO “Sento la terra girare” previsto per il 31 marzo 2020 è stato posticipato al 26 ottobre 2020
  • Gli spettacoli de I LEGNANESI previsti dal 15 al 19 aprile 2020 sono stati posticipati dal 7 all’11 aprile 2021
    15 aprile 2020 POSTICIPATO -> 7 aprile 2021

    16 aprile 2020 POSTICIPATO -> 8 aprile 2021
    17 aprile 2020 POSTICIPATO -> 9 aprile 2021
    18 aprile 2020 POSTICIPATO -> 10 aprile 2021
    19 aprile 2020 POSTICIPATO -> 11 aprile 2021
  • Lo spettacolo FOLLESA PISANI “Finchè social non ci separi” previsto per il 14 maggio 2020 è stato definitivamente annullato, è necessario perciò richiedere il voucher.

Per assistere allo spettacolo nella nuova data si deve solo conservare il biglietto o conferma di acquisto e presentarsi a teatro quel giorno.

Se non vi sarà possibile assistere, verrà rilasciato voucher come rimborso dei biglietti di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, valido per gli spettacoli in programmazione organizzati dalla MyNina Spettacoli al Teatro Sociale di Como, che potrete trovare a questo link in continuo aggiornamento https://www.teatrosocialecomo.it/it/teatro/news/my-nina-spettacoli/

 

Rilascio Voucher
Chi ha acquistato al botteghino del Teatro oppure online su www.teatrosocialecomo.it dovrà inviare una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it, allegando il pdf del modulo di richiesta compilato (scaricabile dal sito del teatro), la scansione o foto leggibile del relativo biglietto cartaceo o il pdf del print@home, ENTRO IL 3 GIUGNO 2020. Per chi ha acquistato su ticketone troverà tutte le informazioni alla pagina www.ticketone.it/covid19  

 

PER INFORMAZIONI

Per ogni aggiornamento, si può contattare l’infoline dal martedì al venerdì ore 14.30 – 16.30, al numero 031/270170, oppure scrivere una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it, oppure si prega di consultare il sito www.teatrosocialecomo.it e i social media del Teatro.

Più informazioni su