I 5 segni principali che indicano che tu e il tuo partner siete sessualmente incompatibili

Più informazioni su

Spesso le persone hanno rapporti sessuali insoddisfacenti e presumono che tutti ci siano passati ad un certo punto della loro relazione. Tuttavia, non è così. Difatti, uno studio ha dimostrato che il 15% delle coppie sposate vive una relazione senza sesso. Ciò si riferisce alle coppie che non hanno fatto sesso più di 10 volte in un anno. Alcuni non hanno relazioni sessuali nemmeno una volta all’anno. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che queste coppie sono sessualmente incompatibili.

L’incompatibilità sessuale può derivare da un lieve fastidio come da un forte rancore. Tuttavia, se si ignora il problema, diventerà solo più significativo.

Se non sei sicuro di essere sessualmente incompatibile con il tuo partner, stai attento agli indizi indicati di seguito.

  • Partner insignificante e sciocco

Quando una coppia ha diverse pulsioni sessuali, può nascere un dilemma. Il problema si presenta quando uno dei due inizia a ignorare la necessità dell’altro di fare sesso. Se ritieni che il tuo partner considererà l’idea del sesso come solo un’esigenza, allora quella stessa mentalità potrebbe indurre a diversi problemi. Potrebbe creare lo scenario perfetto per i tuoi incontri con delicate escort a Roma o Milano. L’Italia è famosa per le sue belle ragazze che possono soddisfare i tuoi gusti quando la tua partner non ti attrae più come una volta.

  • Consideri sgradevoli le preferenze del partner

Se al tuo partner piace essere legato e non è una pratica che ti piace, ma puoi sopportarlo, sei a posto. Tuttavia, nel caso in cui l’idea di legare il tuo partner ti sembri disgustoso, scoprirai che questa fantasia sessuale diventa più inquietante nel tempo. Questo disaccordo nelle preferenze sessuali può causare una frattura nella relazione.

  • Non ti eccita il corpo del partner

Molte persone potrebbero desiderare che il loro partner abbia un corpo da palestra o che perdano qualche chilo. Tuttavia, c’è una differenza tra realtà e fantasia quando ci si sente completamente disgustati dando un’occhiata al corpo nudo del proprio partner. Questo non è un segno che dovresti ignorare. È un dato di fatto, è la bandiera rossa nella relazione.

  • Ti senti a disagio se appaiono scene di sesso in TV

A volte, le coppie che hanno problemi di chimica a letto tendono a distogliere lo sguardo quando una scena di sesso si presenta in TV. Questo succede perché ritengono che è meglio evitare l’argomento piuttosto che discutere di ciò che provano l’uno per l’altro. Inoltre, lo trovano più facile che discutere di come saranno in grado di trovare nuovi modi di stabilire una connessione.

  • Trovi scuse per restare alzato fino a tardi mentre il partner va a dormire

Potresti non ammetterlo, soprattutto a te stesso, di non essere soddisfatto della tua vita sessuale. Tuttavia, dovresti dare analizzare il tuo comportamento. Se cerchi costantemente ragioni per non andare a letto lavorando o guardando un film, limiterai la possibilità di fare sesso con il tuo partner.

Se tu e il tuo partner siete sessualmente incompatibili, potete andare da un terapista sessuale per cercare di risolvere il problema.

Più informazioni su