Como

Teatro Sociale: come richiedere i voucher per il rimborso degli spettacoli annullati

teatro sociale interno

 

In seguito del Decreto Legge del 17 marzo 2020, n. 18 “Cura Italia”, cambiano le procedure per i biglietti acquistati per spettacoli annullati a causa dell’emergenza Covid19.

Alla luce delle vigenti disposizioni normative, il Teatro Sociale di Como rilascerà dei voucher come rimborso dei biglietti inerenti gli eventi della Stagione Notte 2019/20 Tutta colpa della luna, in programma dall’8 marzo al 2 maggio, comprese le manifestazioni dal 23 febbraio al 7 marzo che erano state riprogrammate nei mesi successivi.                                      

Chi ha acquistato al botteghino del Teatro oppure online su www.teatrosocialecomo.it dovrà inviare una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it, allegando il pdf del modulo di richiesta compilato (scaricabile dal sito del teatro), la scansione del relativo biglietto cartaceo o il pdf del print@home, ENTRO IL 3 GIUGNO 2020

Entro la fine di giugno, la biglietteria del Teatro rilascerà a chi ha inviato regolare richiesta un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione”, valido per gli spettacoli in programmazione organizzati dal Teatro Sociale di Como – AsLiCo (Stagione Notte, Stagione Famiglie, Festival Como Città della Musica).

leggi anche
eventi fedora sorrentino risponde
Home
“Dono il mio biglietto al Sociale”, Como si stringe intorno al suo teatro. Intervista a Fedora Sorrentino

Per gli abbonati: iIl rimborso del rateo dell’abbonamento funzionerà sempre con il rilascio di un voucher da utilizzare per l’acquisto di nuovi abbonamenti o biglietti della Stagione Notte 2020/2021.
Chi ha già inviato richiesta di voucher con i biglietti leggibili allegati, non dovrà fare altre richieste.

Per i biglietti de La lunga notte jazz, che avrebbe dovuto tenersi il 29 febbraio e subito cancellata (non rimandata e perciò esclusa dalle date del decreto), verrà effettuato rimborso monetario.
Sarà possibile richiederne il rimborso, entro il 3 giugno, inviando richiesta via mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it, allegando biglietto cartaceo o il pdf del print@home e indicando nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono e il proprio codice IBAN.

 

Più informazioni
leggi anche
eventi fedora sorrentino risponde
Home
“Dono il mio biglietto al Sociale”, Como si stringe intorno al suo teatro. Intervista a Fedora Sorrentino
commenta