Due parrucchieri di Como ringraziano con un omaggio gli operatori sanitari

Più informazioni su

    Gli hair stylist di tutta Italia con il lookdown vivono un momento imprenditoriale molto difficile, per non dire tragico. Come molte altre attività, anche i saloni di parrucchiere sono chiusi ormai da mesi e date e modalità di riapertura sono ancora sconosciute.
    Se il Coronavirus ha fermato tante imprese, non può fermare la solidarietà né la gratitudine verso medici, infermieri e operatori sanitari tutti.
    Dietro alle mascherine ci sono i volti di eroi”, racconta Gaetano Di Nicolò, proprietario insieme alla moglie Paola dei saloni Margot M Martini e Martini Man in centro a Como. “Non vogliamo dimenticare quello che medici e infermieri stanno facendo per tutti noi ormai da mesi: sono in prima linea contro il Coronavirus e rischiano la loro salute per salvare le nostre vite”. 
    Un ringraziamento che si trasforma in un piccolo omaggio: alla riapertura dei saloni, il personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid-19 avrà diritto ai servizi scontati del -20% da Margot Martini e Martini Man di Como per tutto il 2020.
    Il gesto è rivolto a medici, infermieri e operatori: “Vi promettiamo che ci saremo per voi, come voi ci siete per noi”, conclude Paola
    Grasselli
    .

    Più informazioni su