Le confessioni di Giulia De Lellis: ho perdonato Damante tempo fa

Più informazioni su

Forse complice la noia della quarantena Giulia De Lellis ha deciso di una diretta Q&A di notte. In poche parole, ha dato la possibilità ai fan e follower di farle domande in diretta. Vediamo che cosa ha confessato, in particolare sul ritorno di fiamma con Andrea Damante.

La nuova situazione sentimentale un po’ segreta

Come visto su gossiptvmagazine.it , la De Lellis ha deciso di annunciare di fare una story su Instagram durante la quale avrebbe risposto a qualsiasi domanda. È bastato davvero poco perché le prime domande arrivassero e, ovviamente, l’interesse era soprattutto sul ritorno della coppia Damellis. Nelle ultime settimane pare che i due siano tornati insieme e addirittura passino insieme la quarantena. Dopo qualche indizio qua e là, come la paparazzata fuori dal supermercato e qualche foto su Instagram, Andrea ha pubblicato un video che lo ritraeva insieme a Giulia.

Le domande dei fan

Tuttavia, fino ad oggi non c’era stato Modo di parlare chiaramente e apertamente della sua situazione sentimentale. La prima domanda che Giulia riceve è di un follower che chiede spiegazioni in merito a che cosa sta succedendo con Damante. Era la domanda più ovvia che ci si poteva aspettare! La De Lellis risponde che le piace condividere quello che succede nella sua vita sentimentale con i follower ma prima anche lei deve fare chiarezza su quello che sta capitando.

Come fidarti di Andrea

Ovviamente, questo ai fan non è bastato e hanno confermato a scavare per saperne di più. Un follower domanda come può Giulia fidarsi di qualcuno che in passato l’ha fatta soffrire. La De Lellis non fa giri di parole e va subito al punto. Confessa di aver perdonato Damante molto tempo fa. I due si erano ritrovati per parlare dell’accaduto e lui aveva capito di aver fatto un grande sbaglio. Siano lasciati in buoni rapporti perché Damante era giovane e incosciente. Quindi il perdono non è una novità recente, sebbene molti ricordino che ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5 diceva di non aver la capacità di perdonare.

Un altro libro in arrivo

Tra le tante domande che i fan hanno posto alla bella subrette riguarda la possibilità di scrivere un altro libro. La De Lellis dice che lo rifarebbe assolutamente perché ha fatto bene a lei ma anche a tanti altri. Anche se è uscito un anno dopo averlo scritto, è stata un’esperienza estremamente positiva.

Insomma, Giulia De Lellis è stata molto disponibile a rispondere alle domande dei follower e dei fan. Infatti, le sue risposte possono esser ritenute abbastanza esaustive anche se tanti fan ancora non hanno capito se la storia con Damante è una montatura o meno visti i tanti punti oscuri che ancora ci sono. Per molti si tratta solo di gossip e dietro ci sarebbe solo un sistema per continuare a far parlare di sé e andare in televisione dalla D’Urso e negli altri programmi simili.

Più informazioni su