Como

A Como uno dei 150 migliori Parrucchieri d’Italia secondo la guida Top Hairstylists 2020

Sapere che Equipe Ornella di Como è tra i migliori parrucchieri d’Italia farà piacere a molte donne della città che hanno messo in cima alla lista dei desideri da quarantena una bella seduta in un salone confortevole dove mani esperte possano riparare ai danni di tanti giorni di fai da te. Ma anche gli uomini si stanno accorgendo di quanto manchi loro …il parrucchiere!

Equipe Ornella, storico salone di Ornella Gambarotto  in piazza Duomo a Como, è l’unico indirizzo della provincia inserito nella Top Hairstylists – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia che, da oltre vent’anni, aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 176 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 150 saloni sul territorio italiano sugli 86.000 esistenti. Una vera bibbia tricologica con descrizione del  salone, biografia e curriculum del titolare con foto allegata e tutte le informazioni.

parrucchieri como

Appena uscita l’edizione  2020 registra, come avviene per i ristoranti, molti movimenti tra gli hairstylist del Belpaese, c’è chi è stato escluso dalla lista e chi, invece, si sta imponendo sul mercato con interessanti proposte moda, per gusto, per evoluzione, per contemporaneità. Ordinati per regione e città,  la preziosa selezione raccoglie  i parrucchieri che si sono distinti per professionalità, aggiornamento, personalità e servizi.  La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, assicurano dalla redazione, i nominativi sono stati vagliati e seguiti per lungo tempo prima di essere pubblicati, oltre alla bravura di chi ci lavora contano anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia del salone.

Come scritto sopra Equipe Ornella è l’unico salone  in provincia di Como, nella guida Top Hairstylists  ci sono 2 indirizzi di Bergamo, 3 di Brescia, 1 di Lecco, di Monza Brianza, 7 di Milano e 4 di Varese. La Top Hairstylists 2020 sfogliabile completa, può trovarla ai seguenti link: https://tophairstylist.it

Il Book book tascabile di 212 pagine, sarà distribuita gratuitamente, in allegato a STILECAPELLI Hair Luxury Look di Giugno, la rivista moda-capelli d’avanguardia !

commenta