Forze dell'ordine

Controlli sulle strade, paura a Lurate nel pomeriggio: non si ferma ed investe i finanzieri

In mattinata Polizia nelle zone critiche della città e sul lungolago, la nostra presa diretta. Lo spavento alle 18 sulla Varesina

Un’altra intensa giornata di controlli sulle strade. Tutte le forze dell’ordine impegnate a controllare gli spostamenti sulle strade per l’allerta Coronavirus. Accertamenti fin dalla mattinata. Polizia (qui sotto il video in presa diretta) in città ed hinterland – anche con attenzione a zone dove sono state segnalate criticità come via Milano e via Sirtori (per la presenza di numerosi stranieri spesso senza le protezioni  d’obbligo), tante verifiche anche della polizia locale in città. Sarebbero fioccate anche alcune contravvenzioni per spostamenti non consentiti.

Controlli e paura nel tardo pomeriggio – attorno alle 18 – a Lurate Caccivio lungo la Varesina. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un uomo non si sarebbe fermato all’alt di una pattuglia della Guardia di Finanza e sarebbe fuggito nel tentativo di eludere il posto di blocco, investendo due militari 50enni. L’uomo sarebbe poi stato inseguito, ma sarebbe riuscito a scappare. Ricerche in corso per capire dove è fuggito e di chi si tratta. Le condizioni dei due investiti non sarebbero gravi anche se per entrambi paura e choc. Ricovero in ospedale per entrambi in osservazione.

commenta