Voi restate a casa, la cena ve la portiamo a domicilio: ecco chi aderisce foto

Più informazioni su

CiaoComo continua arricchisce il servizio ai suoi lettori ed ascoltatori.

Dopo un mese dalla prima pubblicazione e successivi, continui aggiornamenti sulla mappa che riporta tutti i commercianti che fanno servizio a domicilio ora la stessa viene ulteriormente arricchita con oltre 100 bar, ristoranti, pizzerie, gastronomie, pescherie, enoteche e fast food che consegnano a casa colazioni, pranzi e cene o anche gelato e dolci.

 

In piena emergenza Coronavirus vogliamo continuare a dare ai nostri utenti tutte le informazioni e i recapiti, geo localizzati sulla mappa, di tutti gli esercizi pubblici che cucinano e producono pasti, dolci e gelati recapitabili direttamente a casa vostra.

Un servizio utile, ma anche sfizioso come fare la sorpresa di una cena intima o un gelato mandato dai nonni ai nipotini che non vedono da settimane.

E’ un momento difficile e poterlo alleviare anche con questi piccoli gesti o strappi alla routine familiare che rischia di far esplodere anche i più calmi, serve a strappare un sorriso e alleviare il peso della “reclusione”.

Moltissimi i locali che forniscono questo servizio in ogni parte della città di Como, ma anche a Cantù Erba e in ogni angolo della provincia.

Adesione anche di profumerie, garden, piccoli produttori alimentari ed ecco così l’elenco, sempre in aggiornamento delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio.

PRECISAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI VOI CHE VOLETE ADERIRE: mandateci il nome della vostra attività, la tipologia, ovviamente luogo e recapito telefonico e altre informazioni di base a: alessandrocanali@ciaocomo.it oppure ci trovi su Instagram ciaocomo.it comoeventi. Provvederemo ad inserire anche il vostro nominativo gratuitamente in questo elenco già lungo, dettagliato e costantemente aggiornato.

Più informazioni su