Pizzium lancia il servizio delivery diretto a Como: più veloce, più sicuro, a costo fisso

Pizzium lancia il servizio delivery diretto a Como: più veloce, più sicuro, a costo fisso

Più informazioni su

    Pizzium, concept di Pizzerie che conta 17 locali nel nord e centro Italia, affianca al proprio servizio Deliveroo un nuovo servizio delivery
    diretto attivo nei locali di Milano e Como.

    A partire da oggi, tutti i giorni, dalle 19.00 alle 22.00 sarà possibile ordinare e pagare direttamente attraverso il portale delivery.pizzium.com.
    Basterà registrarsi, inserire il proprio indirizzo e effettuare l’ordine presso il punto vendita più vicino.

    Questo nuovo sistema rafforza il servizio delle consegne a domicilio già attivo tramite Deliveroo, partner in esclusiva di Pizzium, e nasce per offrire alla clientela modalità più veloci e sicure ad un costo fisso di 3 euro.

    La consegna avverrà attraverso riders che lavorano in esclusiva per i punti vendita Pizzium cercando di ottimizzare i tempi ed evitare lunghe attese soprattutto nel weekend.

    “Siamo consapevoli che il mondo della ristorazione è cambiato e che le nuove esigenze, alle quali stiamo facendo fronte nell’emergenza, perdureranno anche nei mesi a venire”, afferma Stefano Saturnino, AD di Pizzium. “Ci siamo organizzati per migliorare il servizio garantendo maggiore sicurezza sia a livello di pagamenti, che a livello sanitario: favoriremo ordinazioni e transazioni online restando però a disposizione tramite un filo diretto tra cliente e locale, pronti ad intervenire per qualsiasi problema”.

    SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

    INSTAGRAM:https://www.instagram.com/pizzium/

    FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

    Più informazioni su