L'evento

#distantimavicini, i ragazzi di Agorà97 vi fanno scoprire i segreti della cucina via web

Bella iniziativa della Cooperativa sociale e dell'Associazione provinciale cuochi per domani., I dettagli

iniziativa chef solidali con agorà97 e associazione provinciale cuochi per emergenza virus

Una iniziativa solidale tra Agorà97 e l’associazione provinciale cuochi con il suo presidente Massimiliano Tansini. E’ in programma per domani sera ore 18 con una diretta Facebook per creare un momento di condivisione anche se ognuno a casa sua, rispettando le disposizioni vigenti. Ecco il comunicato.

 

In questo periodo di grande difficoltà che sta coinvolgendo tutti noi, il restare all’interno delle proprie case risulta la strategia migliore per poter affrontare assieme questo momento. Anche in AGORA’ 97 COOPERATIVA SOCIALE ONLUS gli operatori si stanno adoperando per gestire al meglio la situazione e continuare a garantire agli ospiti delle diverse Comunità la dovuta assistenza e serenità.

 

È un momento difficile per tutti ma restare a casa, e in modo particolare per gli ospiti delle case di Agorà 97, non vuol dire “fermarsi”.
Per questo ci siamo messi al lavoro e, con la collaborazione dell’ ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUOCHI DI COMO e del suo presidente, lo chef Massimiliano Tansini, abbiamo ideato l’iniziativa culinaria “CHEF SOLIDALI: a tavola con Agorà” che ci consentirà di creare un momento di condivisione nonostante le distanze fisiche! #distantimavicini
Vi aspettiamo Mercoledì 15 aprile alle ore 18: Collegatevi alla pagina Agorà 97 Cooperativa Sociale Onlus e partecipate alla diretta facebook con lo chef MATTEO CORRIDORI, di Junior Cooks – Associazione dei cuochi di Como. Conoscete il piatto “Pane Uovo e Crudo di Carciofi? Seguiteci, sarà uno show Cooking imperdibile, imparerete insieme ai ragazzi di Casa Enrico e Casa di Guido i segreti di una deliziosa ricetta.
Ma non finisce qui, vi chiediamo di impegnarvi nella giornata di venerdì 17 aprile a rifare la ricetta nelle vostre cucine, ognuno da casa propria e aspettiamo di essere riempiti sulla pagina Fb di Agorà 97 Cooperativa Sociale Onlus di foto e video oltre che di messaggi con la realizzazione del vostro piatto. Per conoscere le attività di Agorà 97 onlus consultare il sito www.agora97.it 

Più informazioni
commenta