Quantcast

Vanno a salutare la squadra del cuore anche con il divieto del Governo: la stangata! foto

La polizia din Como identifica 49 tifosi dell'Inter che si erano radunati all'esterno del centro sportivo di Appiano lo scorso 7 marzo.

Più informazioni su

Era il 7 marzo scorso quando circa 400 tifosi interisti, per mostrare la loro vicinanza alla squadra del cuore che il giorno successivo avrebbe disputato a Torino l’incontro, a porte chiuse contro la Juventus, si sono radunati ad Appiano Gentile presso il Centro Sportivo Suning. Immagini che ben presto hanno fatto il giro del web anche perchè in quei giorni erano già in vigore le disposizioni impartite, con Decreto Legge  23 febbraio 2020, n. 6, per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covd-19. Il loro saluto alla squadra era stato fatto in aperta violazione delle misure decise.

 

Grazie alle riprese effettuate dal personale della Polizia Scientifica di Como sono stati identificati e denunciate ben 49 persone, per lo più residenti in provincia di Milano o in altre province limitrofe. Due di loro trovati anche in possesso di fumogeni.

 

(Foto dal sito ufficiale Internazionale FC)

Più informazioni su